Navigare Necesse Est (2)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigare Necesse Est (2)

Per tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare in crociera


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo ordine da parte del gruppo Royal Caribbean

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin

Admin
Admin

Royal Caribbean Limited non si ferma davanti all’entusiasmo che la sua terza unità di classe Oasis sta riscontrando ovunque, ma va oltre e annuncia di aver firmato un protocollo d’intesa con STX France per costruire una quinta nave di classe Oasis, la classe di navi da crociera più grandi del mondo, che sarà consegnata nel 2021.

Un altro record da abbattere? Cosa ci si potrà inventare per eguagliare il grande entusiasmo che sta suscitando Harmony of the Seas, che è la terza nave della stessa classe? Troppo presto per dirlo ma le novità non si fermano: Royal cala il poker con l’aggiunta di altre due navi di classe Edge, in consegna nell’autunno del 2021 e del 2022, che si aggiungeranno alle altre due già in ordine e la cui consegna è prevista nel 2018 e nel 2020.

Richard Fain si dice stupefatto del grande entusiasmo che la classe Oasis sta ottenendo:

“La risposta all’arrivo di Harmony of the Seas è sconcertante, suscitando l’entusiasmo dei crocieristi dai mercati di entrambe le sponde dell’Atlantico” ha detto Fain, che di Royal Caribbean Cruises Ltd. è Presidente e CEO.

“Inoltre la classe EDGE è uno dei nuovi progetti più attesi, che segue la linea del design di lusso moderno fissata dal suo predecessore, la classe Solstice“.

Un pensiero supportato anche Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International:

“Le navi Oasis-class sono andate oltre le aspettative ogni volta”.

“La caldissima accoglienza di Harmony of the Seas è la prova che la crescita di questa classe di navi continuerà a produrre prestazioni eccezionali per il marchio”.

Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises, è sicurissima che la nuova classe EDGE non deluderà le aspettative: seppure occorrano ancora due anni per la consegna della prima unità di questa classe, l’interesse è alle stelle soprattutto perchè introdurrà un nuovo standard di stile e design nel settore.

Anche il direttore generale dei cantieri francesi di STX si dice molto soddisfatto:

“Siamo estremamente soddisfatti per il recente successo di Harmony of the Seas e molto orgogliosi della nostra partnership con Royal Caribbean” ha dichiarato Laurent Castaing, direttore generale di STX France.

“E’ particolarmente emozionante collaborare a progetti diversi come sono le due classi Oasis e EDGE, entrambi due progetti meravigliosi”.

Questo nuovo importantissimo ordine è ovviamente subordinato al completamento delle condizioni come da consuetudine e cioè la verifica di documentazione e finanziamento: una volta terminata questa fase, più o meno tra tre mesi, verrà ufficialmente apposta la firma sul contratto vero e proprio.

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nuovo argomento  Rispondi

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.