Navigare Necesse Est (2)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigare Necesse Est (2)

Per tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare in crociera


Non sei connesso Connettiti o registrati

Costa: nuove navi in arrivo

3 partecipanti

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Costa: nuove navi in arrivo Empty Costa: nuove navi in arrivo Mer 12 Nov 2014, 11:53 pm

Umbe94

Umbe94
Admin

Secondo le dichiarazioni di Carlo Schiavon -direttore commerciale Marketing Italia di Costa Crociere-, la compagnia sarebbe pronta a presentare il suo nuovo piano di espansione.

Le nuove navi: "saranno costruite sulla base di una concezione innovativa, prediligendo il Made in Italy".

Maggiori dettagli? A Febbraio 2015, in occasione dei Protagonisti del Mare.

http://dreamblog.it/2014/11/12/costa-crociere-gli-investimenti-sulla-base-di-una-concezione-innovativa/

2Costa: nuove navi in arrivo Empty Re: Costa: nuove navi in arrivo Gio 13 Nov 2014, 8:37 am

alboran

alboran

che ne pensate di questa cosa?cosa bolle in pentola secondo voi? Question

3Costa: nuove navi in arrivo Empty Re: Costa: nuove navi in arrivo Gio 13 Nov 2014, 11:05 am

Umbe94

Umbe94
Admin

Secondo me, vedremo navi nuove anche prima del 2019.

Non saranno grandi come quella già annunciata (170.000 tn.) ma comunque grandi.

Il mio augurio? Navi non oltre le dimensioni di Pacifica & co. ma moderne ed innovative, sia per la struttura che per i servizi.

Ma con Msc pronta a schierara una coppia di navi da 154.000tn e un'altra da 167.000tn.... Dubito fortemente che Costa rimanga a guardare

4Costa: nuove navi in arrivo Empty Re: Costa: nuove navi in arrivo Gio 13 Nov 2014, 11:26 am

alboran

alboran

qualche nave non proprio vecchia che arriva da Carnival?

5Costa: nuove navi in arrivo Empty Re: Costa: nuove navi in arrivo Gio 13 Nov 2014, 3:01 pm

Admin

Admin
Admin

Bhe non vedo l'ora di saperne di più a questo punto. Anche se quelle dimensioni non mi fanno impazzire. Ma se promettono un ritorno del vero "Italian Style" ed allora che ben venga.. che si ritornasse ai tempi di Classica,Romantica, Victoria come stile italiano però. Smile

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

6Costa: nuove navi in arrivo Empty Re: Costa: nuove navi in arrivo Gio 13 Nov 2014, 5:32 pm

Umbe94

Umbe94
Admin

Bingo, Antimo. E' proprio quello che spero anche io. E basta con ste americanate.

Massimo, non credo, si parla di investimenti con Fincantieri Smile

7Costa: nuove navi in arrivo Empty Re: Costa: nuove navi in arrivo Ven 14 Nov 2014, 9:34 am

alboran

alboran

già, pure secondo me Neutral

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nuovo argomento  Rispondi

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.