Navigare Necesse Est (2)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigare Necesse Est (2)

Per tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare in crociera


Non sei connesso Connettiti o registrati

Legend of the Seas sarà trasferita a Thomson Cruises

2 partecipanti

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin

Admin
Admin

La Thomson Cruises ha confermato l'acquisto della Legend of the Seas dalla Royal Caribbean International. La nave 1.832 passeggeri si unirà alla flotta Thomson a maggio 2017, e navigherà sotto il nome di TUI Discovery 2. La notizia arriva nove giorni prima del lancio di ultima nave della linea di TUI Discovery - un altra ex nave Royal Caribbean e una sorella della Legend: la Splendour of the Seas.
La Legend of the Seas avrà 22 anni quando si unirà alla flotta il prossimo anno, ma un significativo bacino di carenaggio nel 2013 ha visto una serie di aggiornamenti tra cui nuova moquette, tessuti d'arredo e nuovo arredamento nelle cabine ed aree pubbliche. La ristrutturazione ha visto anche L'aggiunta di cabine con balcone ponte 6, oltre a 13 nuove cabine. La nave dispone di 915 cabine, quasi il 40 per cento delle quali con balcone. Le caratteristiche includono otto bar, un schermo cinematografico all'aperto a bordo piscina, una parete d'arrampicata, un mini-campo da golf e una piscina coperta e centro benessere.
L'acquisizione aumenterà la flotta a sei navi, e previsione di quattro navi nei prossimi quattro anni per Thomson: la Mein Schiff 1 e la Mein Schiff 2 saranno acquisiti da TUI Cruises rispettivamente nel 2018 e nel 2019. Thomson Majesty e Thomson Spirit lasceranno la flotta Thomson Cruises, alla fine del 2017.
La nave opererà nel Mediterraneo con il porto di partenza e gli itinerari che dovrebbero essere annunciati a breve. Le crociere saranno in vendita da luglio 2016.
Helen Caron, Amministratore Delegato di Thomson Cruises, ha dichiarato: "E 'un momento emozionante per la Thomson Cruises come stiamo dando vita alla nostra strategia di modernizzazione e trasformazione a vantaggio dei clienti croceristi del Regno Unito. Questo investimento è un altro segno del nostro business crocieristico esendo un punto di riferimento per guidare la crescita di TUI UK e il più ampio gruppo TUI ".
Questa vendita interesserà i croceristi australiani, con la cancellazione delle crociere da Brisbane della Legend nel febbraio e nel marzo 2017. Una sesta crociera il 9 aprile sarà inoltre riprogrammata, spostando in avanti il ​​suo riposizionamento da Brisbane all'Asia al 20 febbraio 2017. Questa nuova crociera di 11 notti fino a Singapore segnerà la fine delle crociere australiane di questa nave come Legend of the Seas che sarà riposizionata in Europa per far parte della flotta di Thomson.

Legend of the Seas sarà trasferita a Thomson Cruises Tui-di10

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

Umbe94

Umbe94
Admin

Thomson Majesty e Thomson Spirit torneranno alla casa madre (Celestyal)?

O verrano nuovamente noleggiate ad altre compagnie?

Admin

Admin
Admin

Anche io sono molto curioso di sapere come andrà finire Smile ... sicuro la stagione 2017 la faranno, visto che dal comunicato si evince che dovrebbe uscire di flotta a fine stagione. La Majesty potrebbe ritornare a Celestyal.. ma la Thomson Spirit non saprei a chi potrebbe essere affidata... demolizione? probabilmente nel 2018 potrebbe uscire anche la Thomson Celebration.

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nuovo argomento  Rispondi

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.