Genova - L’11 novembre 2013 Costa Victoria, nave delle flotta Costa Crociere dedicata al mercato asiatico, riparte da Singapore per la sua prima crociera dopo i lavori di restyling in bacino del valore di 18 milioni di dollari.
Lavori che sono stati realizzati anche con lo scopo di adattare meglio la nave al gusto asiatico. «Il nostro investimento su Costa Victoria ha l’obiettivo di offrire agli ospiti asiatici la migliore esperienza di vacanza in crociera, ed è in linea con il nostro impegno a lungo termine sul mercato locale - ha dichiarato Buhdy Bok, Senior Vice President Pacific Asia & China di Costa Crociere S.p.A. - . Come prima compagnia di crociera internazionale a entrare nel mercato cinese nel 2006, Costa Crociere è fiera della crescita raggiunta in Cina e della capacità dimostrata nel soddisfare la crescente domanda di vacanze in crociera, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità». Grande attenzione sarà dedicata ai servizi culinari: dalla terrazza Buffet, dove si potrà mangiare anche all’aperto, all’area “Pizza & Noodle”. Ci sarà anche un buffet di mezzanotte, previsto dopo l’intrattenimento serale di Costa Victoria.
Costa Victoria, entrata nel mercato cinese nel maggio 2012, è stata da subito considerata come la prima nave da crociera “fashion” d’Asia per la sua offerta di articoli di designer europei, a prezzi da duty-free. Il progetto di rinnovamento della nave verrà realizzato nei cantieri navali Sembawang, a Singapore.
http://shippingonline.ilsecoloxix.it/p/crociere_e_traghetti/2013/10/23/AQqYrpk-restyling_crociere_victoria.shtml
Lavori che sono stati realizzati anche con lo scopo di adattare meglio la nave al gusto asiatico. «Il nostro investimento su Costa Victoria ha l’obiettivo di offrire agli ospiti asiatici la migliore esperienza di vacanza in crociera, ed è in linea con il nostro impegno a lungo termine sul mercato locale - ha dichiarato Buhdy Bok, Senior Vice President Pacific Asia & China di Costa Crociere S.p.A. - . Come prima compagnia di crociera internazionale a entrare nel mercato cinese nel 2006, Costa Crociere è fiera della crescita raggiunta in Cina e della capacità dimostrata nel soddisfare la crescente domanda di vacanze in crociera, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità». Grande attenzione sarà dedicata ai servizi culinari: dalla terrazza Buffet, dove si potrà mangiare anche all’aperto, all’area “Pizza & Noodle”. Ci sarà anche un buffet di mezzanotte, previsto dopo l’intrattenimento serale di Costa Victoria.
Costa Victoria, entrata nel mercato cinese nel maggio 2012, è stata da subito considerata come la prima nave da crociera “fashion” d’Asia per la sua offerta di articoli di designer europei, a prezzi da duty-free. Il progetto di rinnovamento della nave verrà realizzato nei cantieri navali Sembawang, a Singapore.
http://shippingonline.ilsecoloxix.it/p/crociere_e_traghetti/2013/10/23/AQqYrpk-restyling_crociere_victoria.shtml