Navigare Necesse Est (2)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigare Necesse Est (2)

Per tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare in crociera


Non sei connesso Connettiti o registrati

Carnival Spirit arriva in Australia

2 partecipanti

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Carnival Spirit arriva in Australia Empty Carnival Spirit arriva in Australia Mer 24 Ott 2012, 9:34 pm

Admin

Admin
Admin

Per la prima volta nella storia una nave della Carnival Cruise sbarca in Australia si tratta della Carnival Spirit, giunta nei giorni scorsi per la prima volta a Sydney dopo una crociera di oltre 20 giorni che l'ha condotta dall'Alaska all'Australia passando per le Hawaii, la Polinesia Francese e Fiji, la Carnival Spirit inaugurerà l'esperienza della Carnival sul mercato australiano full-time avrà come base di partenza Sydney ed anche Melbourne per crociere nelle isole del Pacifico del Sud, la Nuova Zelanda, la barriera corallina australiana e l'isola di Tasmania.

Carnival Spirit arriva in Australia Imma1628

Carnival Spirit arriva in Australia Imma1629

Carnival Spirit arriva in Australia Imma1630

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

2Carnival Spirit arriva in Australia Empty Re: Carnival Spirit arriva in Australia Dom 28 Ott 2012, 10:09 pm

Umbe94

Umbe94
Admin

Belle foto!!! Smile Piacerà anche agli Australiani lo stile di Farcus? Smile

3Carnival Spirit arriva in Australia Empty Re: Carnival Spirit arriva in Australia Dom 28 Ott 2012, 11:29 pm

Admin

Admin
Admin

Mah forse si.. alla fine loro hanno una compagnia mass-market che è P&O Australia che a livello di stile e vita di bordo è totalmente opposta all'anglofona P&O di alto livello, quindi come vita di bordo ci possiamo stare per gli interni è da vedere mah io credo di si del resto sembra che le navi colorate vengano apprezzate basta vedere l'ex Pacific Star che ha avuto un buon successo anche se con Farcus non aveva niente più a che fare...
Alla fine è come da noi c'è chi preferisce una crociera di classe per i posti visitati ecc.. e chi preferisce le tantissime attrezzature dei condomini galleggianti...

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

4Carnival Spirit arriva in Australia Empty Re: Carnival Spirit arriva in Australia Lun 29 Ott 2012, 6:40 pm

Umbe94

Umbe94
Admin

Probabilmente hai ragione tu. Dal mio canto, mi sto sempre più convincendo a provare navi più piccole Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nuovo argomento  Rispondi

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.