Navigare Necesse Est (2)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigare Necesse Est (2)

Per tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare in crociera


Non sei connesso Connettiti o registrati

MSC issa la bandiera di Malta

3 partecipanti

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MSC issa la bandiera di Malta Empty MSC issa la bandiera di Malta Sab 09 Apr 2016, 11:57 am

Admin

Admin
Admin

La conferma a questo rumor è arrivata ieri, in occasione della firma di una lettera d’intenti tra MSC e i cantieri STX France per la costruzione di quattro nuove navi. Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo della Compagnia, parlando con il giornale francese Paris Match a proposito della vicenda dei Panama Papers ha dichiarato:

“Le nostre nuove navi sono registrate sotto una bandiera europea, quella di Malta, il cui know-how marittimo è largamente riconosciuto.“

Quindi prepariamoci a vedere issata la bandiera bianco rossa di Malta a poppa delle future 11 navi ordinate nell’ultimo anno da MSC, abbandonando così quella di Panama, presente sulle attuali 12 navi della flotta.

MSC issa la bandiera di Malta Flag-m10

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

2MSC issa la bandiera di Malta Empty Re: MSC issa la bandiera di Malta Lun 11 Apr 2016, 11:27 am

Umbe94

Umbe94
Admin

Questa crescita vertiginosa, secondo me, segnerà la fine della Classe Lirica.

Anche se secondo me Msc ci stupirà con qualche nuovo brand.

Le 4 navi di classe Lirica, secondo me, avrebbero un sacco di successo in Australia.

3MSC issa la bandiera di Malta Empty Re: MSC issa la bandiera di Malta Mar 12 Apr 2016, 9:40 am

Admin

Admin
Admin

Io spero prorio di no, mi sta piacendo come compagnia ultimamente ma quello che manca alla Msc a differenza di Costa sono proprio delle navi piccole da posizionare su itinerari particolari, ma sembrano puntare ormai al gigantismo. Sad

Secondo me a breve inizieranno a puntare anche loro tutto sull'Oriente!

La Classe Lirica anche io la vedo bene in Australia Wink

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

4MSC issa la bandiera di Malta Empty Re: MSC issa la bandiera di Malta Sab 16 Apr 2016, 1:00 pm

alboran

alboran

La classe seaside mi intriga, ma comunque il mio cuore, sebbene a pezzi, batte ancora per Costa

5MSC issa la bandiera di Malta Empty Re: MSC issa la bandiera di Malta Sab 16 Apr 2016, 7:06 pm

Admin

Admin
Admin

Ciao Massimo diciamo che siamo nella stessa situazione Smile

Ultimamente mi sono molto avvicinato ad Msc che quasi la preferisco a Costa, ma quando vedo una nave Costa il cuore batte ancora molto forte. E' stata la mia compagnia preferita per anni ed anni, in futuro sono sempre pronto a ritornare fan sfegatato della compagnia genovese, ma finchè continua la vergognosa politica di Thamm (salvo neoCollection)... questo non lo so. E mi meraviglio io che son diventato un fan (parola grossa) per Msc, Umbè che mi conosce da dieci anni sa quanto prima la odiavo Crying or Very sad e cio' è tutto un dire.

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nuovo argomento  Rispondi

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.