Navigare Necesse Est (2)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigare Necesse Est (2)

Per tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare in crociera


Non sei connesso Connettiti o registrati

viterbo fai da te?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1viterbo fai da te? Empty viterbo fai da te? Lun 24 Set 2012, 10:58 am

alboran

alboran

siccome sarò a civitavecchia per la mia prossima crociera, pensavo di fare qualcosa di nuovo dal solito giro a roma, l'ultima volta con il taxi andai a bracciano con visita al castello degli odescalchi e giretto sul lungolago, questa volta, dopo essermi documentato pensavo di andare a viterbo, cittadina medievalea un oretta da civitavecchia celebre per essere divenuta la città dei papi per un certo periodo....che ne dite?Sapete dirmi qualcosa in merito?

2viterbo fai da te? Empty Re: viterbo fai da te? Lun 24 Set 2012, 2:14 pm

Umbe94

Umbe94
Admin

L'ho visitata tempo fa, non è male come destinazione!

Sennò potrei consigliarti la gita che ho fatto a Natale, quando sono andato a Civitavecchia con Concordia.

Noi avevamo noleggiato una macchina alla Hertz fuori dall'area portuale, colazione e giro turistico a Tarquinia e poi direzione Pitigliano. Quest'ultima merita moltissimo. Sulla via di ritorno, con comodo, dopo pranzo, tappa sulle rive del Lago di Bolsena per qualche foto Smile

3viterbo fai da te? Empty Re: viterbo fai da te? Mar 25 Set 2012, 9:39 am

Admin

Admin
Admin

ciao Alboran vedo solo ora questo post, mi spiace purtrppo non sono mai stato a Viterbo non saprei come aiutarti

https://navigarenecesseest2.forumattivo.com

4viterbo fai da te? Empty Re: viterbo fai da te? Mar 25 Set 2012, 10:19 am

alboran

alboran

se posso, vorrei chiederti quanto ti è venuto l'affitto della vettura, perchè stavo valutando il taxi, ma mi hanno chiesto per viterbo -visita e ritorno circa 130 euro.... Crying or Very sad capisco che i km ci sono, ma pensavo che 100 gli bastassero ......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.